Five Minute Friday: Close

Apprezzo il pensiero della donna lì nel corridoio della scuola, ma io non sono convinto amore è più semplice di pace. Perché, mentre potrei essere in grado di evocare l’amore, io certo non può sostenere esso. Mi sento in dovere dall’amore per cuocere il pane con la mia Lala e poi sentire i limiti di questo amore, quando si muove la miscela di ingredienti secchi a destra, fuori della ciotola di nuovo, e quando devo organizzare sedie su entrambi i lati della cucina così ho vinto ‚t hanno da dire „Fuori della cucina” per il nostro cane per la 1.257 ª volta, e si trova ancora un modo attraverso.

Tanti ostacoli per amare bene.

Voglio la pace su questo pianeta, in questa casa, in questo cuore, ma non riesco a trovare la mia strada ad esso somedays in sferragliare pensieri e pacing, cliccando piedi cani e paure del futuro.

Skomentuj

